Vieni con noi nell’associazione

Iniziative Add comments

L’associazione Antonella Nicolao, non persegue fini lucrativi, ma nasce, dopo la scomparsa di Antonella, con l’unico scopo di continuare l’attività della corale SANTA MARIA di Porto Salvo di Marina di Vietri, animare la messa domenicale e tutte le festività religiose per gli abitanti di Marina di Vietri.
Con il tempo e sempre più spesso è fiorita ed è maturata l’opera filantropica dell’associazione che si è arricchita di persone generose che si impegnano a 360 gradi in attività di beneficenza con profonda sensibilità, raffinatezza e naturale generosità nei confronti del genere umano dandosi agli altri non solo con il denaro ma soprattutto con le opere di bene, anche e solo nel saper donare senza fatica un semplice sorriso.

Se ti senti ispirato e vuoi anche tu collaborare e far parte dell’associazione ti aspettiamo, contattaci.