Vieni con noi nell’associazione

Iniziative No Comments »

L’associazione Antonella Nicolao, non persegue fini lucrativi, ma nasce, dopo la scomparsa di Antonella, con l’unico scopo di continuare l’attività della corale SANTA MARIA di Porto Salvo di Marina di Vietri, animare la messa domenicale e tutte le festività religiose per gli abitanti di Marina di Vietri.
Con il tempo e sempre più spesso è fiorita ed è maturata l’opera filantropica dell’associazione che si è arricchita di persone generose che si impegnano a 360 gradi in attività di beneficenza con profonda sensibilità, raffinatezza e naturale generosità nei confronti del genere umano dandosi agli altri non solo con il denaro ma soprattutto con le opere di bene, anche e solo nel saper donare senza fatica un semplice sorriso.

Se ti senti ispirato e vuoi anche tu collaborare e far parte dell’associazione ti aspettiamo, contattaci.

foto singolari

Foto No Comments »

PMBBrowser

8 MARZO 2012

Eventi No Comments »

Anche quest’anno l’8 Marzo festa della Donna sarà un anno speciale legato al ricordo di Antonella.
Anche quest’anno la mimosa,logo dell’Associazione, sarà il fiore che colorerà di giallo inteso e di luce mistica quella giornata.
                                                                       Ecco nei dettagli il programma:

• Alle ore 17,30  Don Lorenzo Benincasa  benedirà la Madonnina di Via Strettola N°14.
  • ore 18.00 nella chiesa di S.Antonio sarà celebrata una messa in suffraggio di Antonella.
  • Alle ore 18.30 seguirà L’adorazione del corpo di Cristo esposto nella chiesa di S.Antonio.
  • ore 19’30 ci sarà il concerto di musica con repertorio di musica sacra classica in memoria di Antonella.
    Il concerto sarà diretto dal Maestro Pietro D’amico e si esibiranno i cori di s.Giovanni battista di Vietri e il coro dell’associazione Antonella Nicolao della chiesa s.Maria di Portosalvo di Marina di Vietri che in questa occasione come in altre particolari si fondono in una unica corale polifonica composta da oltre 50componenti, distinguendo tra le file dei partecipanti, età di diverse generazioni, professionisti della musica ma soprattutto dilettanti, che sotto l’attenta e scrupolosa direzione del citato Maestro D’Amico riescono con maestria e assidio impegno ad ottenere dei lusinghieri apprezzamenti ogni qual volta un concerto offre l’occasione di ascoltare una loro esibizione.
    Tutti, sieti tutti, graditi ospiti per questo evento dell’8 Marzo 2012
    Siete tutti invitati e “VIETRI IN CORO” potrebbe essere il BATTESIMO dei due cori vi promette già da oggi di non deludervi.
    Arrivederci quindi……………….. L’8 Marzo 2012.
    Dopo il concerto nel salone della Chiesa di S.ANTONIO in occasione della “FESTA DELLA DONNA” ci sarà
    un rinfresco organizzato dai volontari dell’Associazione “A.NICOLAO”.
    Pertanto, ………………………………………..W le donne!!!!!!!!!